Menu principale:
La piattaforma elevatrice LIFT CETRARO è un piccolo impianto ideato per consentire l'abbattimento delle barriere architettoniche e superare i vincoli propri di un ascensore tradizionale.
Si caratterizza per il costo contenuto in termini di acquisto e manutenzione, il basso consumo di energia, le dimensioni ridotte e la silenziosità.
Senza la necessità di stravolgimenti strutturali, la piattaforma elevatrice si adatta al tuo ambiente inserendosi facilmente grazie agli ingombri ridotti e all’esecuzione su misura, non necessita inoltre di vano macchina.
Disponibile per installazioni in vano in muratura o con vano proprio in struttura metallica, la piattaforma elevatrice è indicata sia per ambienti interni che esterni all’edificio.
La fossa ridotta consente l’installazione anche partendo da un interpiano, può essere inoltre omessa creando un piccolo gradino di accesso.
La testata superiore, limitata all’ingombro della porta di piano, consente di raggiungere anche i piani mansardati o piani superiori con altezze limitate.
La piattaforma elevatrice può servire anche più abitazioni nello stesso edificio garantendo privacy e sicurezza, grazie ad un sistema di controllo a chiave dedicata per comandi e porte di piano.
Disponibile in una vasta gamma di optional e colori, la piattaforma elevatrice LIFT CETRARO è personalizzabile secondo il vostro gusto estetico nella finitura della cabina, delle porte di piano e della struttura.
ACCIAIO INOX
COLORI
LAMIERA PLASTIFICATA